Seleziona una pagina

Trovare un locale a Roma dove passare la pausa pranzo è molto semplice, ma trovare un locale dove passare una pausa pranzo di qualità, in un’atmosfera accogliente, senza perdere troppo tempo e al giusto prezzo, lo è un po’ meno. Ecco perché oggi vi proponiamo Sacco Bistrot, un locale “multiuso” nel cuore di San Giovanni.

Sacco Bistrot: la pausa pranzo ideale

Sacco Bistrot si trova in Via Gallia 70, a 10 minuti dalla fermata della Metro San Giovanni, ed è aperto tutti i giorni, dalle 07:00 di mattina alle 02:00 di notte. Il nostro locale in stile Parigi dei primi ’900 ha voluto adottare la formula All Day Long, per venire incontro a tutte le vostre esigenze, dalla colazione al dopo cena.

Oltre al Menu alla carta, sempre disponibile, tutti i giorni a pranzo (compresi il Sabato e la Domenica) proponiamo un ricco Buffet, che potrete gustare seduti in uno dei nostri tavolini interni, godendovi l’atmosfera accogliente e retrò del locale, con WiFi gratuito e servizio al tavolo.

pranzo-sacco-bistrot-roma-2018

Ecco la nostra offerta pranzo:

  • Dal Lunedì al Venerdì potrete consumare un piatto al buffet al costo di 10 euro, acqua e pane compresi
  • Sabato e Domenica con proposte adatte a tutta la famiglia, al costo di 15 euro, acqua e pane compresi.

Per molti pausa pranzo fa rima con pasti veloci e poco sani, consumati in fretta e furia prima di rientrare in ufficio: la nostra filosofia è quella di proporre piatti genuini e di ottima qualità, preparati con ingredienti freschi, di stagione, per darvi la possibilità di gustarvi un pranzo a tutti gli effetti, senza spendere una fortuna.

Un buffet ricco e sempre diverso

Qui non ci si annoia mai, perché l’offerta del buffet ed i piatti del giorno cambiano continuamente, in accordo con le stagioni e con le primizie che troviamo al mercato:

  • Gli amanti degli antipasti e sfizi, potranno approfittare di un buffet con frittatine, torte salate, torte di pasta, crocchette e patate… avrete l’imbarazzo della scelta.
  • I fan delle zuppe potranno scegliere fra le nostre proposte del giorno, a base legumi o verdure, seguendo sempre il ritmo delle stagioni.
  • Naturalmente primi e secondi trovano il giusto spazio nella nostra proposta buffet; preparazioni curate nella selezione degli ingredienti, al pari della nostra offerta alla carta, sempre attiva anche a pranzo.
  • La Carta dei Dolci è sempre disponibile in sala: non è un caso che siamo conosciuti in tutto il quartiere per i nostri dessert!

sacco-bistrot-pranzo-roma-2018

Ovviamente non ci siamo dimenticati dei nostri clienti vegetariani o che soffrono di intolleranze: se avete particolari esigenze alimentari comunicatelo allo staff, che sarà lieto di venirvi incontro!