IL LOCALE

Sacco Bistrot è un piccolo angolo di Parigi nel cuore del quartiere San Giovanni: un lungo bancone, specchi alle pareti, tavoli in legno e metallo, divani in pelle. A tavola, porcellane di un’altra epoca e dettagli che ci parlano di romanticismo, cura dei dettagli, atmosfera.

Tanti piccoli dettagli che creano un’atmosfera raccolta ed elegante, ideale per godere una colazione leggendo il giornale, un pranzo veloce, un tè pomeridiano, l’aperitivo o una raffinata cena à la carte.

IL MENU

Colazione, pranzo, tè pomeridiano, aperitivo, cena, cocktail bar. Sacco Bistrot offre un Menu dedicato a ogni momento della giornata. A colazione, con cornetti e pasticceria fatta in casa e poi a pranzo e cena con Cartocci di fritti, starter, ricche insalate, tartare di manzo tonno e salmone e specialità dedicate ai vegetariani.

E, ancora, burger gourmet realizzati con pane fatto in casa, l’angolo norcineria con salumi e insaccati selezionati, e ovviamente, il cocktail bar dove i nostri barman vi delizieranno con i grandi classici e miscele originali in coupettes, balloon e tumbler

COME ARRIVARE

Sacco Bistrot si trova a Roma in Via Gallia 70, nel quartiere San Giovanni di Roma e non distante dalla Basilica di San Giovanni in Laterano e Piazza dei Re di Roma. Nella zona non sono previste limitazioni del traffico ed è ben coperta dal servizio di trasporto pubblico.

Il bistrot dista a circa 10 minuti dalla fermata San Giovanni della Metro A, e 1 minuto dalla fermata bus Gallia/Licia, raggiungibile con le linee urbane (blu) 360, 665 e 671.